Brand di destinazione

Ispiriamo i turisti a scoprire Bibione

Costruire un marchio solido è essenziale per il nostro successo come destinazione turistica. È l’elemento fondamentale da cui dovrebbero derivare tutte le comunicazioni e i comportamenti di marketing. Il nostro marchio è la nostra identità competitiva: promette un’esperienza di viaggio distinta e guida le aspettative non solo di ciò che i viaggiatori vedranno e faranno, ma anche di come si sentiranno.

Dal oltre 60 anni il marchio Bibione ispira milioni di persone a visitare la nostra destinazione. Continua ad essere un marchio molto apprezzato in tutta Europa.

Il 2020 ha visto un restyling del marchio con l’obbiettivo di renderlo più attuale, senza rinunciare ai tratti che lo rendono riconoscibile e apprezzato dai nostri ospiti.

Il nuovo marchio è stato affiancato anche da un nuovo payoff, Differente per Natura che vuole porre al centro l’ambiente naturale unico che la nostra destinazione è in grado di offrire.

Non solo mare e spiaggia, ma anche la laguna, la pineta, l’ambiente fluviale e le valli da pesca. Una destinazione che si caratterizza per una natura su cui le altre destinazioni concorrenti non possono contare.