Destination management

Bibione Live lavora a stretto contatto con le istituzioni pubbliche locali e regionali per garantire un futuro forte e competitivo per l’industria turistica della città, per migliorare l’esperienza degli ospiti e rafforzare la reputazione di Bibione come destinazione di vacanza.

Lavoriamo con consulenti e partner di provata esperienza, con le associazioni di categoria, con le Pro Loco e con la DMO per migliorare la competitività dell’offerta turistica di Bibione.

Una particolare attenzione è stata dedicata negli ultimi anni allo sviluppo e al miglioramento di prodotti, servizi e attività turistiche accessibili per garantire che ogni persona possa fruire della nostra destinazione. Il nostro impegno a costruire una destinazione inclusiva e accogliente per tutti i viaggiatori è racchiuso nel progetto “Bibione Destinazione Accessibile” sviluppato in collaborazione con Village4All, operatore specializzato in turismo accessibile che ogni anno aiuta la destinazione nel processo di potenziamento dell’accessibilità, dalla formazione del personale al monitoraggio delle strutture ricettive.

Bibione è la prima destinazione turistica italiana ad aver intrapreso un percorso che coinvolge tutta la filiera turistica locale e che offre attività sportive e ricreazionali accessibili anche alle persone con disabilità.